La festa del Ciclismo Fvg a Grado
Tempo di festeggiamenti per il comitato regionale Friuli Venezia Giulia che domenica 24 novembre alle ore 10.00 al palazzo dei congressi di Grado (GO) premierà gli atleti e i tecnici che hanno dato lustro a tutto il movimento regionale.
L’ evento quest’anno si terrà nella splendida Grado, definita l’Isola del Sole e famosa oltre che per le spiagge dorate anche quale centro turistico fruibile tutto l’anno con i Centri Congressi e le Aree Termali.
La manifestazione vedrà premiati più di cento atleti ed ad onorarli hanno già confermato la presenza tra gli altri la Vice Presidente Vicario della Federazione Ciclistica Italiana dott.ssa Daniela Isetti, il Presidente del Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia dott. Piero Mauro Zanin, il sindaco della città ospitante dott. Dario Raugna e tante altre autorità.
Sono attesi inoltre, i rappresentanti delle Federazioni Estere confinanti dell’area Alpe Adria. La mattinata metterà in mostra anche i gioielli del Ciclismo Friulano, con l’intervento dei professionisti Alessandro De Marchi, Matteo Fabbro e il neo pro Nicola Venchiarutti. All’interno della giornata di premiazioni si terranno anche quelle dedicate al Master delle Piste FVG, manifestazione che ha coinvolto i due Centri Pista con molti atleti delle categoria giovanili friulane e non solo.
Fonte: Valentina Gnan, Segreteria Fci – Fvg